Solidarietà al presidente della CNA-Fita della provincia di Agrigento, Salvatore Puleri

L'Amministrazione Comunale di Campobello di Licata esprime la sua solidarietà al presidente della CNA-Fita della provincia di Agrigento, Salvatore Puleri, e alla presidente nazionale Cinzia Franchini, che sono stati oggetto di minacce di morte, tramite un volantino affisso a Campobello di Licata sulla saracinesca del consorzio di autotrasportatori Lo.Tras. Volantino firmato "Viva la mafia viva i forconi".
    La "colpa" di questi operatori del settore sarebbe quella di non avere aderito alla mobilitazione prevista a partire da giorno 9 dicembre.

Ci auguriamo che i rappresentanti del movimento dei forconi prendano immediatamente le distanze e condannino questo gesto vile. Nessun dialogo è possibile con chi scrive "viva la mafia". Nessuna solidarietà è possibile verso chi minaccia di morte coloro che hanno la sola colpa di non condividere determinate posizioni. Nessuna tolleranza è possibile verso chi ritiene di risolvere i problemi dicendo "attaccheremo lo stato".  Queste persone fanno il male della nostra terra, e vanno isolate.

L'Amministrazione Comunale di Campobello di Licata.