Costituzione albo delle associazioni e consulte

Anche a Campobello si costituiranno l'albo delle associazioni e le due consulte sociale e dello sport. Ieri il consiglio comunale si è espresso positivamente approvando il regolamento per la costituzione dell'albo comunale delle associazioni e delle consulte. Ritengo questo passaggio fondamentale per la fortificazione della collaborazione fra amministrazione e associazioni.
   In questo momento le associazioni presenti nel nostro comune operano intensamente su diversi fronti, costituiscono una risorsa preziosa nel sociale, aiutando le famiglie disagiate, nella cultura e nello sport realizzando sane attività per i nostri giovani e con i nostri giovani, inoltre, le associazioni ci danno la possibilità di avere una maggiore conoscenza del nostro territorio e quindi programmare insieme a loro gli interventi ci consentirà di dare maggiori risposte alla nostra comunità.

Assessore Santina Accascio
Categoria Comunicato Stampa: