Indetta gara pubblica per lavori del verde pubblico ed opere di arredo urbano nel centro abitato

Questa Amministrazione Comunale ha pubblicato, tramite l’Ufficio Tecnico Comunale, il bando di gara che prevede la realizzazione di lavori di adeguamento ed ammodernamento, nonché la riqualificazione del verde urbano, da eseguire nelle piazze principali ed a maggiore fruizione da parte della cittadinanza e cioè Piazza Tien An Men, Piazza XX settembre e Piazza Aldo Moro.

I lavori consistono nella sostituzione e la manutenzione di parti danneggiate ed usurate dal tempo, dall’usura e da atti vandalici, al fine di migliorare l’aspetto estetico delle piazze e degli spazi adibiti a verde pubblico.

Infine, è stata prevista la sistemazione della piazzetta ubicata tra le vie Pascoli, Volturno e Palestro attraverso la creazione di uno spazio adibito a verde pubblico.

L’ammontare dell’importo complessivo  è di €. 80.000,00 Iva compresa.

Franco La Mendola