Comunicato di risposta alla pro loco di Campobello

IL SINDACO GIOVANNI PICONE RISPEDISCE AL MITTENTE LE AFFERMAZIONI “DELL’ANATEMA ESTIVO”  DEGLI  “STATI GENERALI”  DEL DIRETTIVO DELLA PRO LOCO BARONIA

L’Amministrazione Comunale, nella persona del Sindaco Giovanni Picone, rispedisce fermamente al mittente le affermazioni di “comportamento supponente, sfuggente e non solidale…” dichiarate nell’articolo di stampa pubblicato a firma del direttivo della Pro Loco di Campobello di Licata e nel contempo ribadisce la stima e la fiducia immutata da parte dell’A.C. nei confronti del Presidente Dott. Enzo Di Domenico.

“E’ opportuno precisare che il Presidente, contattato da questa amministrazione al fine di organizzare l’estate campobellese,  non ha dato la disponibilità per problematiche personali”. – continua – “Non è corretto creare una falsa rappresentazione della realtà”.

Giovanni Picone