Dimissioni assessore Accascio e dichiarazione di uscita dal gruppo consiliare MPA

Come gia’ dichiarato, le mie dimissioni, dalla carica di assessore del Comune di Campobello di Licata, sono legate a motivi strettamente personali, non discutibili, che rappresentano il risultato finale, almeno in parte, di una eccessiva disponibilita’ all’espletamento dell’incarico assunto.

La dichiarazione di voler essere indipendente in seno al consiglio comunale e’ da correlare al mutamento dello scenario politico attuale che non e’ piu’ quello che mi ha portato a diventare consigliere del gruppo dell’ MPA.

Pertanto, mantenendo sempre vivo il concetto che amministrare significa essere a servizio della comunita’, io mi impegno, cosi’ come ho sempre fatto a tutt’oggi, ad agire con coscienza e senza vincoli di appartenenza a proporre, valutare e votare tutti i provvedimenti che riterro’ vantagiosi per la mia collettivita’.

Dr.ssa Santina Accascio

Categoria Comunicato Stampa: