Celebrata oggi la "Giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate"

Nella tarda mattinata di oggi, come negli anni precedenti, il Sindaco e l'Amministrazione Comunale hanno festeggiato la Giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate; ha posto le corone in memoria dei caduti di tutte le guerre in Piazza XX Settembre nella lapide accanto al portone di entrata del Municipio,  nella lapide all'interno della Chiesa Madre, in Piazza Vito La Rocca, nel Parco della Rimembranza, e nella villa comunale XXV Aprile.
       Quest'anno per la prima volta ha preso parte alla manifestazione un foltissimo numero di ragazzi ed insegnanti a rappresentare le scuole  locali.
       Infine, gli alunni hanno recitato bellissime liriche in un clima raccolto con versi emozionanti.
                                          Alessandro Casuccio