Comunicato del Comune di Campobello di Licata

Sono stati ultimati i lavori di manutenzione e ripristino della Villa XXV Aprile in via Giglia. "La Villa XXV Aprile, pur essendo una delle ville più belle del nostro comune - dichiara il Sindaco Giovanni Picone - era in stato di abbandono da anni. Da quando è stata costruita non era mai stata oggetto di manutenzione ed è stata lasciata preda di atti di vandalismo. La targa che ricorda tutti i caduti campobellesi della II seconda guerra mondiale era ormai illeggibile. Con questi lavori di manutenzione abbiamo riportato questa villa alla sua bellezza originale, proseguendo nell'opera di ripristino degli spazi pubblici che abbiamo avviato dal primo giorno della nostra amministrazione come già accaduto con il parco della Divina Commedia, la Villa Cammarata, il pavimento in marmo di Piazza XX Settembre, e continuerà con Piazza Tien An Men. Spazi che erano abbandonati all'incuria nel disinteresse generale e che stiamo valorizzando per come meritano."