Albo Pretorio - Pubblicati gli avvisi da parte del GAL /SCM

Sono stati pubblicati all’ Albo Pretorio due importanti avvisi pubblici pervenuti dal Gruppo Azione Locale Sicilia Centro Meridionale societa’ consortile a responsabilita’ limitata.

Il primo, riguarda la costituzione e tenuta dell’albo ufficiale dei fornitori di beni, servizi e lavori in economia del GAL/SCM; il secondo, la costituzione di una Short List di consulenti, tecnici ed esperti del GAL/SCM”.

Gli allegati, oltre ad essere pubblicati nel nostro albo pretorio (on line), saranno anche pubblicati sulla bacheca informativa della sede del GAL/SCM e della SOAT di riferimento, sul sito internet del GAL/SCM (www.galscm.it), sul sito istituzionale del PSR Sicilia 2007/2013 (www.psrsicilia.it) e dell’Assessorato Regionale delle Risorse Agricole ed Alimentari (www.regione.sicilia.it/Agricolturaeforeste).

Infine, si precisa che le domande di partecipazione vanno presentate entro e non oltre le ore 13:00 del 30° giorno successivo a quello della pubblicazione del presente Avviso sul sito istituzionale del PSR Sicilia 2007/2013 www.psrsicilia.it

Alessandro Casuccio