Finanziata la ristrutturazione della Scuola Media Mazzini

E' stato firmato il decreto di finanziamento per la ristrutturazione della Scuola "Mazzini".

Il Sindaco Giovanni Picone vuole comunicare la propria soddisfazione per il decreto di finanziamento di € 1.500.000 finalizzati alla ristrutturazione della Scuola Mazzini.

"Continuiamo a lavorare sul fronte delle strutture dedicate ai nostri ragazzi. Si Stanno completando i lavori alla scuola "Marconi", quanto prima inizieranno quelli alla "Don Bosco" e adesso la notizia del decreto inerente la scuola media "Mazzini", ben un milione e mezzo di euro che consentiranno di ammodernare e mettere in sicurezza l'unica scuola media del nostro comune. Nel giro di pochi anni stiamo cambiando il volto delle strutture scolastiche di Campobello, a tutto beneficio dei nostri figli che trascorrono all'interno di esse una parte importante della loro vita. Sento di dover fare- conclude il Sindaco Picone - un ringraziamento particolare all'ex Assessore regionale alla Formazione Nelli Scilabra, poichè grazie al suo impegno sono state sbloccate le somme oggi giunte a decreto."

L'Amministrazione Comunale