Inaugurata la “Piazzetta dei ragazzi”

Con una lieta cerimonia, alla presenza del Sindaco Gianni Picone, con la benedizione di Don Angelo Burgio e con l’adesione di tantissimi cittadini, si è svolta ieri, domenica 17 maggio, l’inaugurazione della “Piazzetta dei ragazzi”. E’ stata così intitolata la piazzetta realizzata tra le vie Pascoli, Palestro e Volturno, spazio che precedentemente veniva occupato da auto e mezzi pesanti. Nella villetta insistono giostrine per i bambini e panchine per ospitare adulti e genitori. E’ stato salvaguardato ed abbellito un albero trentenne che nel passato era abbandonato e solingo. Il Sindaco si è detto abbastanza soddisfatto ed ha dichiarato: “Voglio ringraziare pubblicamente tutti i cittadini intervenuti, in particolar modo quanti si sono prodigati all’allestimento del buffet stracolmo di bevande e dolci tradizionali locali che sono stati messi a disposizione a tutti i partecipanti alla cerimonia”. In chiusura, sono stati liberati nell’aria numerosissimi palloncini colorati contenenti i nomi dei bambini presenti.

Alessandro Casuccio