Solidarietà dell'Amministrazione comunale alla coop. "Rosario Livatino - Libera Terra" per le gravi intimidazioni subite

L'Amministrazione Comunale di Campobello di Licata esprime solidarietà alla Cooperativa "Rosario Livatino - Libera Terra" per le ripetute intimidazioni subite. Una successione di eventi criminosi, furti e danneggiamenti, all'indirizzo di una realtà produttiva che gestisce terreni confiscati alla mafia. Queste intimidazioni non devono fermare un'esperienza positiva e produttiva del nostro territorio. Rinnovando la nostra indignazione per quanto accaduto, invitiamo la Cooperativa "Rosario Livatino - Libera Terra" a proseguire nel proprio lavoro e siamo certi che le forze dell'ordine lavoreranno alacremente per individuare i colpevoli. L'Amministrazione Comunale di Campobello di Licata.