Inaugurazione Scuola "Marconi"

Giorno 01 Marzo, alle ore 10.00, si svolgerà a Campobello di Licata l’inaugurazione della riqualificata scuola “Guglielmo Marconi”. Il Sindaco Picone: “La scuola Marconi è stata oggetto di importanti lavori finalizzati all’efficientamento energetico, e l’inaugurazione di una scuola è sempre un evento che va oltre la semplice riapertura di un edificio. La scuola è il luogo dove si formano le giovani generazioni, dove i nostri figli sviluppano le proprie capacità. E per l’importanza dell’evento saremo onorati di ospitare il Presidente della Regione Siciliana On. Rosario Crocetta, il Prefetto di Agrigento Dott. Nicola Diomede, e le massime autorità civili, militari e religiose del nostro territorio.”