COMUNICATO STAMPA - IN PUBBLICAZIONE IL BANDO PER L’AFFIDAMENTO DEGLI IMPIANTI SPORTIVI

Si informano gli operatori del settore che oggi verrà pubblicato il bando per l’affidamento degli impianti sportivi, ovvero lo stadio comunale, il campo di calcetto, i due campi di tennis e l’ex bocciodromo.

Si avvia a conclusione, dunque, dopo alcuni mesi e dopo diversi incontri con le associazioni sportive, l’iter per la riforma del settore dello sport nel Comune di Campobello di Licata.

È, altresì, in vigore l’elenco delle associazioni sportive, organo consultivo dell’Amministrazione comunale per tutte le tematiche relative allo sport.

Si spera che adesso le associazioni presentino l’offerte, la cui scadenza è prevista per il prossimo 16 ottobre, in modo tale da affidare gli impianti.

Gli estremi del bando così come tutte gli atti propedeutici, regolamento, delibere di giunta e tariffe, saranno disponibili nel sito web istituzionale del Comune nella sezione “impianti sportivi”.

Campobello di Licata, 5/10/2012

L’Amministrazione Comunale