Grande successo per il I° Torneo di bocce

Grande successo per il torneo di bocce che si è svolto il 04 ed il 05 Agosto scorsi nel campetto di piazza Berlinguer, alla riapertura della piazzetta e del campetto annessi erano presenti, il sindaco Giovanni Picone, gli assessori Accascio e Sferrazza e l'assessore provinciale Terrana, presente Don Francesco Burgio parroco della chiesa di Lourdes che ha benedetto la struttura, il presidente della Pro-loco Enzo Di Domenico che ha fatto la promozione per la raccolta differenziata, Paola Caracappa responsabile Cesvop di Palermo, le associazioni promotrici gruppo scout e misericordia e tutti coloro che hanno prestato opera di volontariato per il ripristino di quest'angolo della nostra cittadina completamente abbandonato.Particolare  il momento del taglio del nastro e del tiro della prima boccia effettuati entrambi dal nostro sindaco e dal nostro concittadino, prossimo centenario 13 Agosto 2012, Giuseppe Statello. Ha dato il via alla competizione l'ex presidente dell'associazione bocciofila il signor Rizzo Salvatore che dopo aver sorteggiato le coppie ha arbitrato le prime gare alternandosi con altri nomi conosciuti nell'ambito bocce , il signor Bonetta Antonino ed il signor Miccichè Gaetano. I tornei che si sono svolti nelle due giornate hanno visto come partecipanti tre categorie: alcuni dei vecchi soci della bocciofila, categoria senior e categoria junior. Le coppie vincitrici sono: categoria soci MICCICHE' GAETANO E BRUNETTO AMEDEO,categoria senior VITO E GIUSEPPE LICATA CARUSO per la categoria junior CASUCCIO ALESSANDRO E BELLA NICOLO'. L'Ammistrazione Comunale ringrazia tutti i volontari e tutti quelli che hanno contribuito al ripristino di questa struttura.
Amministrazione comunale

Categoria Comunicato Stampa: